Image may be NSFW.
Clik here to view.
Dopo le indiscrezione di questi ultimi giorni, che descrivevano la tanto amata caratteristica del “Family Sharing” su Xbox One in modo abbastanza limitativo, il profilo su Twitter di Aaron Greenberg è stato inondato da migliaia di domande.
Il rumours, trapelato attraverso un post su Pastebin da un presunto dirigente Microsoft, sminuiva la potenza del servizio basato sulla “Condivisione Familiare“, indicandolo come una sorta di demo del gioco il quale utilizzo sarebbe stato limitato nel tempo.
Molti players e fans di Xbox One sono rimasti molto delusi da questa indiscrezione e, giustamente, sono andati su Twitter a chiedere spiegazioni.
A tal proposito, Aaron Greenberg si è visto tenuto a rispondere negando a gran voce le notizie emerse e dichiarando quanto segue
“Ciò che è stato scritto è totalmente falso. La funzione del Family Sharing non era limitata nel tempo e avrebbe avuto tutte le caratteristiche che erano state descritte da noi in diverse occasioni.
Il team che sta lavorando su Xbox One e tutt’ora impegnato nello sviluppo di altre features digitali.”
Una cosa è certa, con o senza limiti il “Family Sharing” non sarà presente sulla nuovo console di casa Microsoft, tuttavia le parole di Aaron Greenberg ci indicano che il team è impegnato nello sviluppo di altre caratteristiche digitale, quindi, molto probabilmente le sorprese su Xbox One non finiscono qui.