Tutto il mondo videoludico si aspettava che Microsoft nel corso della sua convention al Gamescom, rivelasse la tanto attesa data di uscita della sua prossima console di nuova generazione, Xbox One, purtroppo ciò non è avvenuto.
Al contrario, di quanto accaduto per il colosso di Redmond, Sony durante la sua conferenza stampa ha svelato che il 29 novembre sarà il giorno in cui tutti noi potremmo acquistare la tanto agognata Playstation 4.
Nonostante Microsoft continui a tenere il più totale riserbo in merito alla data di uscita, le indiscrezione sul presunto giorno di release di Xbox One, sembrano non volersi fermare.
Dopo l’ultimo rumors che indicava il 5 novembre come giorno di debutto per Xbox One, oggi in rete è cominciata a circolare una nuova data.
Sembra, infatti, che un dipendente di una agenzia di marketing che cura le offerte per Walmart, abbia condiviso volontariamente con Kotaku, un listino informativo nel quale vengono elencate tutte le aperture di mezzanotte che la catena ha in programma per i Day One di alcuni prodotti.
A questo punto non ci resta che aspettare e vedere se nelle prossime ore il colosso di Redmond decide in qualche modo di smentire la presunta data, come già accaduto qualche mese fa, in occasione dell’indiscrezione che vedeva la release di Xbox One per il 27 novembre, data pubblicata a suo tempo sul listino di Amazon.com.
Vi ricordiamo. inoltre che, Microsoft ha recentemente annunciato che otto Paesi non potranno acquistare Xbox One entro l’anno.