Poche ore fa, tramite un comunicato stampa, Microsoft annuncia l’imminente uscita dell’edizione Game of The Year del popolarissimo Halo 4, l’ultimo capitolo della saga che ha visto il suo debutto lo scorso novembre.
Come dichiarato dal colosso di Redmond, la Game of the Year Edition di Halo 4 vedrà la luce il prossimo ottobre, e sarà un’edizione imperdibile per i moltissimi fans della saga fantascientifica.
Oltre, ovviamente, al gioco originale, la confezione includerà al suo interno, il War Games Map Pass, il recente Champions Bundle, la prima serie delle Spartan Ops e tutti i contenuti esclusivi dedicati al pre-order del gioco ed inclusi nella Special Edtion.
Ad oggi, tuttavia, la release della Game of the Year Edition di Halo 4 è stata confermata solo per i territori americani, Microsoft non ha rilasciato notizie in merito ad una possibile uscita dell’edizione anche in Europa.
Il colosso di Redmond ha comunque reso noto che, altri dettagli riguardo l’attesissimo rilascio saranno annunciati nel corso della diretta streaming in occasione delle finali del “Halo Global Championship”, le quali si terranno domenica prossima.
A questo punto non ci resta che aspettare notizie in merito alla release della Game of the Year Edition di Halo 4 anche nel nostro paese, nel mentre vi ricordiamo che come annunciato nel corso dell’E3 di Los Angeles, molto probabilmente un nuovo capitolo di Halo vedrà la luce sulla prossima console di casa Microsoft, nel corso del 2014.