Quantcast
Channel: Games - HDblog.it » Microsoft
Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

La nuova versione del Kinect sarà 10 volte più potente rispetto all’attuale modello

$
0
0

kinect-10-volte-piu-potente-dell-attuale

Lo scorso fine settimana, durante un panel avvenuto al Comic Con di San Diego, Microsoft insieme ad alcuni sviluppatori di giochi avevano illustrato alcune delle potenzialità che le nuove periferiche di Xbox One, saranno in grado di offrirci.

Oggi, Nick Burton, boss di Rare, riprende a parlare della nuova versione del Kinect, dichiarando che quest’ultimo sarà dieci volte più potente dell’attuale modello e, sarà addirittura in grado di tracciare il movimento delle dita delle mani a tre metri di distanza.

Proprio in merito a ciò, Nick Burton , ha inoltre spiegato che il gioco Kinect Sports Rivals, svillupato da Rare, sarà in grado di mostrare ai player tutta la potenza della nuova periferica, donando un coinvolgimento nel gioco mai visto prima.

Nel nuovo titolo dedicato allo sport, Kinect sarà in grado di misurare la velocità con la quale ruoteremo il polso, al fine di determinare le conseguenza sull’accelerazione della nostra moto d’acqua.

Inoltre riuscirà anche a tenere traccia dell’esatta posizione delle nostre mani nel corso di una scalata su una parete rocciosa, in modo da determinare il successo o il fallimento della nostra arrampicata.

In attesa di ulteriori dettagli sulla nuova console di casa Microsoft, Xbox One,vi lasciamo in compagnia del trailer di debutto di  Kinect Sports Rivals, il quale sarà uno dei titoli di lancio per la nuova piattaforma, attualmente prevista per novembre 2013.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>