Image may be NSFW.
Clik here to view.
L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Electronic Arts South Africa: Titanfall non farà il suo debutto in Sudafrica. Il motivo? Sembra che durante il beta test del mese scorso la performance nel Paese non sia stata ottimale, anzi tutto il contrario: da qui la decisione di non rilasciare il titolo.
After conducting recent online tests for Titanfall, we found that the performance rates in South Africa were not as high as we need to guarantee a great experience, so we have decided not to releaseTitanfall in South Africa at this time [...] We understand this is a disappointment for local fans and will keep fans posted on any future plans regarding the release of Titanfall in South Africa.
Dopo aver condotto recenti test online per Titanfall, abbiamo notato che il rate delle performance in Sudafrica non è stato così alto da permetterci di garantire una grande esperienza, perciò abbiamo deciso di non rilasciare Titanfall in Sudafrica per ora. Capiamo che questa sia una delusione per i fan del posto e li terremo aggiornati su ogni possibile piano riguardante l’uscita di Titanfall in Suafrica.
Davvero un peccato e una scelta piuttosto radicale. Voi cosa ne pensate? Noi vi ricordiamo che Titanfall farà il suo debutto su Xbox One e PC a partire dal 13 marzo, e su Xbox 360 dal 25 marzo.