Image may be NSFW.
Clik here to view.
Nella giornata di ieri, Microsoft ha cominciato a rilasciare il nuovo e attesissimo aggiornamento di sistema dedicato alla sua nuova Xbox One, che come ormai è noto a tutto il mondo videoludioco è indirizzato a migliore alcune funzioni già presenti sulla piattaforma e ad aggiungerne di nuove.
Nonostante il colosso di Redmond abbia appena concluso i lavori sul sopra citato aggiornamento il team di sviluppo sembra essere già al lavoro sui nuovi update.
Secondo Marc Whitten di Xbox, una delle principali priorità è quella di permettere ai player di collegare un Hard Disk esterno alla propria console, inoltre in cima alla “lista delle cose da fare” sembra ci sia anche l’intenzione di ottimizzare il sistema di notifiche.
“Apprezziamo e ringraziamo tutti per i feedback che giornalmente continuiamo a ricevere, questo è molto importante per noi, perché ci permette di lavorare su ciò che desiderate.
Sappiamo che molti player desiderano l’implementazione del supporto ad Hard Disk esterni e vi posso anticipare che ci stiamo già lavorando, inoltre stiamo cercando di migliorare anche il sistema di notifiche.
Noi continueremo a rilasciare aggiornamenti, come abbiamo sempre fatto su Xbox 360, alcuni saranno grandi, come questo appena rilasciato altri saranno molto più piccoli ma, ognuno di loro andrà ad aggiungere qualcosa al vostro divertimento e porterà tante innovazioni.”
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito a ciò che i nuovi update di sistema dedicati a Xbox One andranno ad aggiungere.