Quantcast
Channel: Games - HDblog.it » Microsoft
Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Gamescom 2013: Kinect è in grado di offrire un’esperienza magica, parola di Phil Harrison

$
0
0

Gamescom-Kinect-esperienza-magica

Nel corso del Gamescom, Phil Harrison, Vice presidente di Microsoft Studio, nel corso di un’intervista è tornato a parlare della potenza della nuova versione di Kinect.

Ribadendo che l’azienda non ha alcuna intenzione di rilasciare una versione di Xbox One senza la nuova periferica, Harrison ha dichiarato che l’esperienza che Kinect sarà in grado di offrire sarà magica e unica del suo genere.

“Il Kinect è parte integrante della console, cosi come il controller, il Blu Ray, la memoria ed è per tale motivo che non sarà rilasciata una versione di Xbox One senza la nostra nuova periferica.

Al Gamescom siamo riusciti finalmente a mostrare tutta la magia che i giochi che utilizzeranno il Kinect saranno in grado di dare ai player.

Secondo il Vice presidente di Microsoft Studio, la potenza del controllo vocale che la periferica Microsoft è in grado di offrire è una cosa fantastica.

“Il solo fatto di poter pronunciare semplicemente la parola “Xbox”e la console si accende e carica automaticamente il tuo profilo con tute le tue preferenze nella schermata iniziale, è una cosa strepitosa.”

Vi ricordiamo inoltre che proprio pochi giorni fa, Marc Whitten, aveva tranquillizzato tutto il mondo videoludico, in merito alla problematica sulla privacy che la nuova periferica aveva scaturito, dichiarando  che  che nonostante il Kinect è parte integrante della console, Xbox One sarà comunque in grado di funzionare anche nel momento in cui la nuova periferica sarà totalmente scollegata .


Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Trending Articles