Quantcast
Channel: Games - HDblog.it » Microsoft
Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Gamescom 2013 : Call of Duty Ghost sul palco di Microsoft con una nuova mappa e un’inedita modalità

$
0
0

Call-of-duty-ghost-gamescom microsoft

All’evento pre Gamescom di Microsoft non poteva di certo mancare uno dei giochi Fps più attesi della prossima stagione videoludica, Call of Duty: Ghost.

Nel corso della conferenza stampa avvenuta esattamente un paio d’ore fa, il colosso di Redmond invita Mark Rubin di Activision sul palco per parlare di alcuni dettagli e mostrare al mondo una nuova mappa e un’inedita modalità di gioco.

Il nuovo capitolo di Call of Duty, come confermato oggi, su Xbox One potrà vantare di server dedicati, grazie all’utilizzo del cloud, inoltre è previsto al day one l’uscita di un bundle, che conterrà al suo interno la nuova console di Casa Microsft, il Kinect e il gioco di Call of Duty Ghost.

Inoltre, oggi, Mark Rubin ha voluto riconfermare che , tutti i contenuti aggiuntivi saranno un’esclusiva temporanea per le piattaforme Microsoft, Xbox One e Xbox 360.

Come dichiarato precedentemente, nel corso della presentazione di Call of Duty a Colonia è stata mostrata in anteprima una nuova mappa, dal nome Chasm, ambientata in una città in rovina in mezzo ad innumerevoli stradine.

Inoltre l’inedita modalità Blitz, porterà i giocatori a essere divisi come di consuetudine in due team, i quali dovranno cercare di superare le difese nemiche al fine di raggiungere il respawn avversario, nel quale ci sarà una sorta di portale per il teletrasporto.

Come mostrato nella presentazione la partita si svolgerà in contemporanea di conseguenza i due team dovranno dividersi tra attacco e difesa.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>