I giorni che ci separano dall’inizio del Gamescom sono veramente pochi, e piano piano si stanno cominciando ad andare a delineare i vari appuntamenti con le conferenze stampa delle maggiori aziende videoludiche, che ci terranno compagnia nella giornata del 20 agosto.
Poche ore fa, infatti anche Electronic Arts ha ufficialmente confermato la sua presenza sul palco dell’Expo videoludico più grande d’Europa, la quale si terra il 20 agosto alle ore 16.00 (ora italiana).
Tramite il profilo ufficiale Twitter di Battlefield, il team di sviluppo del gioco, ha dichiarato che, durante la l’evento di EA, sarà presentata in anteprima una nuova mappa ed una nuova modalità per il quarto capitolo di una delle serie Fps più attese.
Sicuramente Battlefield 4 non sarà l’unico titolo a fare la sua comparsa sul palco del Gamescom, ma verrà sicuramente accompagnato da altri giochi di prossima uscita.
Come già è noto, Electronic Arts non sarà l’unica azienda presente a Colonia, anche Sony e Microsoft hanno già dato appuntamento ai loro fans e non solo.
Tuttavia se da una parte sappiamo già che Sony terrà la sua conferenza alle ore 19 del 20 agosto, il colosso di Redmond non ha ancora confermato l’orario.
A questo punto non ci resta che aspettare e attendere ulteriori notizie in merito a ciò che ci aspetterà al Gamescom, durante il quale, molto probabilmente, verremo a conoscenza della fatidica data in cui le due nuove console, Xbox One e Playstation 4 faranno il loro debutto in tutti i negozi.