Quantcast
Channel: Games - HDblog.it » Microsoft
Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Xbox One : sistema DVR solo per gli utenti Gold del live di Xbox

$
0
0

xbox-one-dvr-solo-utenti-gold

Qualche giorno fa il vicepresidente di Microsoft, Marc Whitten, aveva rilasciato alcuni dettagli sulla nuova funzionalità DVR della prossima console di nuova generazione, Xbox One.

Ad oggi sappiamo che la piattaforma potrà registrare gli ultimi cinque minuti di gameplay delle nostre sessioni di gioco a 720p e 30 fotogrammi al secondo.

Sia la risoluzione che il framerate saranno fissi, il che vuol dire che non varieranno a seconda delle impostazioni native del gioco.

Tuttavia quello che ancora non sapevamo era se il sistema di videocattura sarebbe stato disponibile a tutti i player di Xbox One.

Poche ore fa un responsabile di Microsoft, ha risposto anche a questa domanda affermando che il sistema di DVR sarà utilizzabile solo agli utenti possessori di un abbonamento Xbox Live Gold, ciò ci fa capire che i player con un account silver troveranno tale funzionalità completamente disabilitata.

Come già annunciato precedentemente, la funzione di videocattura permetterà non solo di salvare i nostri gameplay ma ci consentirà di modificarli aggiungendo persino dei commenti vocali grazie all’ausilio del nuovo kinect.

Grazie al sistema di DVR saremo, anche, in grado di trasmettere le nostre performances  in diretta streming grazie a Twitch Tv.

In attesa di altre novità e della conferenza stampa fissata da Microsoft per il 20 agosto in occasione del Gamescom di Colonia, vi ricordiamo che l’attesissima Xbox One sarà rilasciata a novembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>