Tra esattamente due giorni è il primo agosto, e come ormai avviene da due mesi a questa parte, Xbox dovrebbe rilasciare il primo dei due giochi gratuiti del mese nell’ambito dell’iniziativa Games with Gold.
Ad oggi non ci sono notizie ufficiali in merito ai nomi dei due titoli che andremo a trovare nella promozione, tuttavia un portale di gaming online polacco per Xbox360, ha annunciato i due possibili giochi, sottolineando per altro che tali informazioni derivano da una fonte molto affidabile.
Secondo l’indiscrezione trapelata poche ora fa, sembrerebbe che nel corso del mese di agosto gli utenti Gold del Live di Xbox potranno scaricare gratuitamente il popolare Crackdown e l’amatissimo Dead Rising 2.
Il primo, rilasciato nel 2007 come esclusiva per Xbox 360 è uno sparatutto open world in terza persona, nel quale si vestono i panni di un agente modificato geneticamente, che sarà in grado di compiere azioni impossibili grazie ai suoi super poteri.
Al contrario il popolare Dead Rising 2, ci catapulterà in un survival horror, nel quale il nostro protagonista, Chuck Greene, dovrà vedersela con orde di terrificanti zombie.
Teniamo a precisare che tali notizie non sono state in nessun modo confermate da Microsoft, di conseguenza allo stato attuale sono solamente dei rumors che stanno circolando in rete.
Tuttavia la presenza di Dead Rising 2 sarebbe una mossa molta strategica da parte del colosso di Redmond, considerando il fatto che il terzo capitolo della saga sarà uno dei titoli di lancio per la nuova console Xbox One.