L’E3 è imminente e le aspettative per i giochi che verranno presentati dalle maggiori case produttrici crescono di ora in ora, cosi’ come i rumors e le indiscrezione che stanno praticamente inondando la rete.
Questa mattina compare in rete un immagine che raffigura i possibili giochi che Microsoft potrebbe presentare durante la conferenza stampa dell E3.
Ovviamente, come spesso accade, non sappiamo quanto questa immagine possa essere reale. Sappiamo di certo che Forza Motorsport 5 e Quantum Break, due dei titoli che compaiono sulla locandina, saranno due dei giochi che usciranno su Xbox One.
Per gli altri loghi possiamo fare solo delle supposizioni. Per quanto riguarda il possibile annuncio del prossimo capitolo, di una delle serie di RPG più amate dai giocatori, Fable IV, possiamo affermare che in questi giorni, Lionhead Studios ha aperto un nuovo forum dedicato al gioco.
Considerando il fatto che l’ultimo capitolo della saga di Fable è uscito ormai già parecchio tempo tale decisione ci sembra abbastanza atipica.
Per quanto riguarda Halo anche qui abbiamo modo di pensare ad un suo possibile sviluppo, in quanto nelle ultime ore veniamo a conoscenza del fatto che Microsoft ha registrato diversi domini che conducono senza ombra di dubbio ad un prodotto chiamato Halo: Spartan Assault.
Molto probabilmente non arriveranno conferma da Microsoft, la certezza di tutto questo la potremmo avere solo seguendo la conferenza stampa prevista per il 10 giugno.