Uno dei più grandi analisti dell’industria dei Videogame, Michael Pachter, lancia il suo pronostico sulle console di prossima generazione.
Nel corso di una sua recente intervista si dimostra molto fiducioso sia nei confronti di Xbox One che di PlayStation 4 e dichiara che, nonostante la quantità di scetticismo che circonda le due piattaforme a causa della loro capacità o incapacità di riprodurre i giochi usati, faranno entrambi il “tutto esaurito” al momento del lancio.
Nel corso dell’intervista, Pachter, fa anche delle previsioni in merito al prezzo delle due console e stima che Xboox One si potrebbe aggirare intorno ai 399 dollari mentre PS4 intorno a 349.
Alla domanda su chi sarà “il vincitore” al termine dell’E3 , l’analista risponde dicendo che sia Sony che Microsoft esibiranno il meglio di loro, e crede che gli unici vincitori saranno i giocatori perché “avranno il massimo che mai prima d’ora delle console abbiano potuto offrire”.
Le previsioni di Patcher sulla prossima generazione di piattaforme saranno confermate ? Ad oggi non abbiamo un risposta ma con l’E3 alle porte sicuramente la maggior parte dei nostri dubbi e delle nostre domande saranno chiarite: non ci resta che aspettare e scoprire le grandi novità che sia Microsoft sia Sony hanno in serbo per noi.