Poche ore fa è stato ufficialmente annunciato che la versione Xbox 360 dell’attesissimo Titanfall, non sarà sviluppata da Respawn Entertainment, ma il progetto è stato affidato ad uno studio di sviluppo esterno, del quale tuttavia non è stato ancora rivelato il nome.
In una recente intervista un portavoce di Electronic Arts ha dichiarato che nonostante le versioni di gioco siano in mano a due differenti team, questo non causerà differenze a livello qualitativo, in quanto entrambi gli studi stanno lavorando a stretto contatto.
La versione di Xbox 360 non sarà sviluppata da Respawn Entertainment, tuttavia vi assicuriamo che Titanfall avrà lo stesso livello su entrambe le console, non ci saranno differenze, tutto ciò che i fans del titolo aspettano lo troveranno sia su Xbox 360, sia su Xbox One.
Come dichiarato più volte Titanfall sarà un’esclusiva per le piattaforme Microsoft e sarà uno dei titoli di lancio per la console di nuova generazione Xbox One.
Il nuovo rivoluzionario shooter ci trasporterà in avvincenti battaglie, mescolando combattimenti in prima persona nei panni di agili piloti, e strategici scontri al comando di velocissimi Mech, la caratteristica principale del gioco è la completa fusione tra la modalità multiplayer con quella single player.
Vi ricordiamo inoltre che a seguito della collaborazione intrapresa con Microsoft, nel corso del Gamescom, Ea ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno la Day One Edition di Xbox One avranno gratuitamente una copia digitale di Fifa14.