Quantcast
Channel: Games - HDblog.it » Microsoft
Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Xbox One : rivelati nuovi dettagli sul sistema di Smart Match

$
0
0

xbox-one-smart-match

Poche ore fa. Microsoft tramite il portale Xbox Wire, ha rilasciato nuovi dettagli in merito al suo rivoluzionario sistema di matchmaking, chiamato “Smart Match, il quale è stato completamente progettato per la nuova console di prossima generazione, Xbox One.

Smart Match userà degli algoritmi  avanzati, basati sulla reputazione, sulla abilità e sulla lingua parlata dall’utente, al fine di trovare l’avversario perfetto.

L’obiettivo principale di Xbox One è quello di dare la possibilità ai player di poter interagire con altri giocatori.

Proprio per tale motivo, per la prima volta gli utenti del live potranno condividere tra loro le statistiche dei propri giochi, al fine di permettere al sistema di conoscere il grado di abilità di ogni giocatore, in questo modo Smart Match sarà in grado di donarci l’avversario più adatto e offrirci la migliore esperienza online possibile.

Tante volte i player hanno aspettato minuti interminabili alla ricerca di una partita online, ora grazie alla nuova tecnologia di multi-tasking implementata su Xbox One ciò non sarà più un problema.

Saremo, infatti, in grado di guardare la tv, navigare su internet e addirittura di giocare ad un gioco differente, purché questo sia in digital delivery, mentre Smart Match organizza la partita online.

Una volta che la stanza multiplayer è pronta, la nostra console ci avviserà e noi saremo in grado di abbandonare le attività che stavamo svolgendo in modo da catapultarci immediatamente nel match online.

In attesa di altre informazioni sulla nuova console di casa Microsoft, vi ricordiamo che l’uscita di Xbox One, attualmente, è prevista per il mese di novembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 143

Trending Articles